Guida all'utilizzo della piattaforma

L’inserimento di una (o più) proposta/e di gestione è aperto a tutt*.

Per effettuare l’inserimento è necessario cliccare sull’opzione ‘+’ rappresentata in figura.

Si aprirà quindi una lista delle aree tematiche tra le quali l’utente dovrà scegliere per effettuare l’inserimento.

Cliccando sull’opzione di pertinenza si aprirà una maschera di inserimento che guida l’utente in semplici passi per l’inserimento in cui si devono specificare: titolo della proposta, un breve testo descrittivo (per cui non sono previsti limiti di caratteri); il soggetto proponente (nome proprio o nome di un’associazione); e un indirizzo email di riferimento. Prima della conferma di inserimento, all’utente è richiesto di posizionare la proposta all’interno dello spazio cartografico dell’Ilva; infine, viene data la possibilità di inserire foto o elementi grafici semplici (in formato .jpg) che possano arricchire la proposta di dettagli.

Una volta riempiti i campi sarà necessario cliccare su ‘SUBMIT’ per inoltrare la proposta.

Le proposte sono intese come idee e spunti progettuali liberi inseriti in uno spazio dialogico aperto; non hanno in questo senso, alcun vincolo rispetto alle progettualità in essere o in divenire. 

N.B.: la pubblicazione delle proposte è vincolata da una verifica da parte degli admin del sito, onde evitare commenti potenzialmente inappropriati e/o offensivi. Per questo, una volta inserite, non saranno immediatamente visibili.